Calciomercato Serie B, quante panchine a rischio: Mandorlini si candida

Dopo l’undicesima giornata di Serie B sono tante le panchine a rischio: da Baldini a D’Angelo, Andrea Mandorlini si dice pronto a tornare in pista

Mandorlini (Getty Images)
Mandorlini (Getty Images)

L’11esima giornata del campionato di Serie B ha messo in luce la situazione molto complicato di alcune squadre. Nello specifico il Pisa, che dopo la vittoria con la Salernitana ha perso di nuovo contro il Pescara. E soprattutto il Trapani di Francesco Baldini, ko 2-1 a Pordenone. Il tecnico dei siciliani è appeso a un filo, l’ultimo posto in classifica è un marchio che resiste da troppo tempo e che potrebbe davvero spingere Nember a cambiare guida tecnica.

Leggi anche —-> Calciomercato Salernitana, Cerci nel dimenticatoio: Ventura lo bacchetta, futuro a rischio

Calciomercato Serie B, Mandorlini rescinde con la Cremonese e si candida

Pisa e Trapani sono senza dubbio le due squadre che più di tutte rischiano qualche ribaltone tecnico nei prossimi giorni. In particolare i siciliani, la sconfitta col Pordenone ha messo letteralmente in bilico Baldini. Tra i tecnici sul mercato e quindi tesserabili c’è anche Andrea Mandorlini, allenatore di grande carisma ed esperienza. Lo stesso emiliano si è candidato per subentrare e cominciare una nuova avventura a un anno esatto dall’esonero dalla Cremonese, con cui era ancora sotto contratto.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

“Ora ho rescisso e sono pronto a tornare in pista“, ha rivelato lo stesso Mandorlini a ‘Il Corriere del Veneto’. Non solo Pisa e Trapani, però. Anche Braglia rischia sulla panchina del Cosenza: domani sera, in caso di mancata vittoria proprio contro la Cremonese, anche la sua posizione sarebbe decisamente in bilico. Breda, invece, ha scacciato i fantasmi vincendo con la Juve Stabia (anche qui Caserta non è tranquillo), ma resta sulle spine. Insomma, per rivedere Andrea Mandorlini in Serie B potrebbe essere solo questione di tempo.

F.I.