Napoli, occhio alla Carrarese: “Vogliamo due titolari” – FOTO

Impazza sul web un Tweet della Carrarese che, in risposta ad un tifoso, dichiara obiettivi di mercato due ‘titolari’  del Napoli come Luperto e Maksimovic

Carrarese Luperto
Sebastiano Luperto (Getty Images)

Un sogno può regalare spesso emozioni fortissime, anche se totalmente distante dalla realtà. Emozioni forte le stanno probabilmente provando, in questo momento, i tifosi della Carrarese, che hanno immaginato per pochi istanti di accogliere in rosa calciatori di grosso calibro come Sebastiano Luperto e Nikola Maksimovic dal Napoli. Si tratta di pura fantasia, perchè obiettivi del genere non sono perseguibili da un club di Serie C, nè tanto meno da uno di Serie B. Ma è questo quello che è successo: ironizzando su Twitter, la società di terza categoria italiana ha dichiarato i due calciatori come obiettivi di mercato.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Palermo, ritorno romantico: il messaggio che fa sognare

Carrarese Luperto e Maksimovic: “Li vogliamo”, ma è tutto finto

Tutto è nato dal profilo Twitter del Napoli e da una discussione tra alcuni tifosi. Oggetto della discussione Lorenzo Tonelli, escluso immeritatamente, a seconda del parere di alcuni tifosi, da Carlo Ancelotti negli schemi del suo club.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

In particolare un tifoso, tale Roberto, ha commentato, a proposito del mancato schieramento dell’ex Empoli: “È molto meglio di Luperto e Maksimovic ma hanno deciso a priori di farlo fuori. Che tra l’altro questi due citati non possono giocare neanche nella Carrarese”. Pronto l’ironico tweet dei giallazzurri, che hanno così scherzosamente risposto all’utente: “Un attimo Roberto, volendo potremmo fare una piccola eccezione…”.


M.D.A.