Calciomercato Palermo, ritorno romantico: il messaggio che fa sognare

Il Palermo è ripartito dalla Serie D con lo spiriro giusto: la squadra di Pergolizzi macina record, ma un occhio al mercato c’è sempre e la suggestione porta a un ritorno tra i pali

Sorrentino Palermo Chievo Pellissier
Sorrentino e Pellissier (Getty Images)

In questi mesi la Palermo calcistica ha vissuto dei cambiamenti profondi. Prima i playoff, poi la penalizzazione, la retrocessione e infine il fallimento. Il club siciliano è ripartito dalla Serie D come SSD Palermo, ma non sta risentendo del crollo verticale e della fine di così tanti anni di grande storia rosanero. Anzi, la reazione della squadra affidata a Pergolizzi è stata a dir poco rabbiosa: ben 9 vittorie nelle prime 9 partite di campionato.

Leggi anche —-> Palermo, squadra ancora imbattuta in Serie D: nel mirino il record del Pordenone

Calciomercato Palermo, Sorrentino: legame di cuore. Il post di auguri fa sognare

Nel match di domani il Palermo può raggiungere il record di vittorie consecutive in Serie D da inizio campionato stabilito dal Pordenone nel 2013/14, con 10 match. Contro il Corigliano i rosanero hanno la grande chance anche di continuare a sperare nel primato assoluto nei campionato dilettantistici di 13 successi di fila fatto registrare dal Thiene Valdagno nel 1993. Il Palermo ha fretta di tornare grande, con l’affetto della gente ma anche di chi non lo ha mai dimenticato. Come Stefano Sorrentino, che con il club siciliano ha giocato ben 120 partite: un legame ormai indissolubile.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Ieri lo storico club rosanero ha compiuto 119 anni e il portiere 40enne, attualmente svincolato, ha voluto lasciare un messaggio molto sentito su Instagram: “Auguri unico vero amore”. Una dichiarazione in piena regola, che subito ha scatenato le risposte e i commenti dei tifosi palermitani: “Torna qui capitano!” Sorrentino, che ora si sta cimentando come commentatore per la Serie B su ‘DAZN’, continua ad allenarsi e a sperare – perché no – in un’ultima chiamata. Si sente ancora un giocatore importante, ma un’eventuale proposta del Palermo azzererebbe qualsiasi categoria. Il messaggio è stato chiaro: è una questione d’amore. Per costruire qualcosa di grande e scrivere di nuovo la storia di questa società.

F.I.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

AUGURI UNICO VERO AMORE 💗🖤

Un post condiviso da STEFANO SORRENTINO 🐯 (@stefanosorrentino) in data: