Livorno, Breda ancora a rischio esonero: Juve Stabia decisiva?

In casa Livorno la posizione di Breda è ancora a rischio: pericolo esonero se non dovesse arrivare la vittoria contro la Juve Stabia

Livorno-Juve Stabia
Roberto Breda (Getty Images)

E’ una stagione molto sofferta per il Livorno, che nelle prime 9 giornate del campionato di Serie B aveva vinto una solta volta, perdendone 7. Nel derby contro il Pisa è arrivato un sussulto d’orgoglio, ma poi nella successiva trasferta di Cittadella è arrivata l’ennesima sconfitta. Domani alle 15 gli amaranto ospiteranno la Juve Stabia in un vero e proprio scontro salvezza.

Livorno, Breda ancora a rischio esonero: la partita contro la Juve Stabia potrebbe essere decisiva

Sarà un match molto delicato, se non addirittura decisivo, per il futuro in panchina di Roberto Breda. Nonostante presidente del club toscano Aldo Spinelli abbia sempre difeso il suo allenatore, una prestazione negativa contro le ‘Vespe’ sarebbe un segnale di non reazione da parte della squadra.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

La spinta del presidente e dei tifosi del ‘Armando Picchi’ potrebbero rivelarsi decisive per condurre gli amaranto fuori dai guai. Al momento, però, la pressione è tutta sul tecnico, che domani sa di non poter più sbagliare.

M. E.