Trapani, Baldini a rischio: Frosinone crocevia importante per la panchina

In casa Trapani il futuro di Baldini è incerto: la gara contro il Frosinone potrebbe essere decisiva per la permanenza sulla panchina siciliana

Trapani Baldini frosinone
Francesco Baldini (Getty Images)

Dopo un periodo in cui sembrava essersi ripreso da un pessimo avvio di campionato, il Trapani ha ricominciato a fare risultati negativi, che l’hanno relegato all’ultimo posto solitario in classifica. I siciliani, dopo la sconfitta nello scontro diretto contro la Juve Stabia, hanno raccolto due pareggi contro l’Entella e contro l’Empoli, ma questo potrebbe non bastare a salvare la panchina di Francesco Baldini.

Trapani, Baldini ancora a rischio: Frosinone crocevia importante per la stagione

L’impegno dei granata, però, non è assolutamente dei più semplici, visto che stasera, nel posticipo della 10^ giornata di Serie B delle 21, c’è la trasferta di Frosinone. Di certo non l’avversario più comodo da affrontare, per di più lontano da casa, nonostante i ciociari non stiano disputando una buona stagione.

Le ultime news sul campionato cadetto: CLICCA QUI!

Parlare di ultima spiaggia, vista anche il coefficiente di difficoltà della partita, potrebbe essere sbagliato e prematura, ma sicuramente quello dello ‘Stirpe’ sarà un match molto importante per il Trapani. Sicuramente la prossima partita contro il Pordenone, ma soprattutto gli scontri diretti contro Cosenza e Livorno saranno decisivi per le sorti della stagione e per il futuro di Baldini.

M. E.