Pordenone, la sorpresa che non t’aspetti. Ora si puntano i play off

Il Pordenone vince in casa del Venezia e si piazza all’ottavo posto in classifica, in compagnia di Salernitana e Virtus Entella ed in piena zona play off. 

Burrai calciomercato pordenone
Burrai (sito ufficiale Pordenone)

Il Pordenone vince in casa del Venezia e si piazza all’ottavo posto in classifica, in compagnia di Salernitana e Virtus Entella ed in piena zona play off. In un campionato di Serie B più equilibrato che mai, il club friulano rappresenta una delle piacevoli sorprese. Inoltre la vittoria in casa dei lagunari rappresenta un tassello fondamentale per la completa maturazione della neo promossa.

Leggi anche —> Serie B, è crisi Salernitana: ecco la posizione di Ventura

Pordenone, un sogno che non vuole finire

Obbligatorio fare punti in questo inizio di stagione per la compagine di mister Tesser. Importante cercare di allontanarsi subito dalla zona salvezza dopo aver conquistato una storica promozione nella scorsa stagione, dominando il proprio girone di Serie C. Tesser è stato abile ad imporsi su una panchina non facile, quella dove è stato esonerato anche Colucci, tecnico capace di portare il Pordenone agli ottavi di finale di Coppa Italia nella stagione 2017/18. Un cammino culminato con l’uscita di scena per mano dell’Inter, ai rigori, in una partita storica per la società friulana.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Ora invece il successo in casa del Venezia, in seguito ad una partita ricca di emozioni. Prima il gol lagunare firmato Capello, poi la rimonta di De Agostini e Strizzolo, nel giro di sei minuti, dal 87′ al 93′. Nel complesso invece, un rendimento costante, che ha permesso di accumulare 15 punti nelle prime dieci giornate di campionato, a meno 3 dalla vetta della classifica (in attesa però che giochi stasera il Benevento). Ci sono quindi tutte le carte in tavola per sognare, con la società che punta a restare in maniera definitiva in zona play off, provando a colmare il gap con le big. Lavorando duro e sognando, alla ricerca di un nuovo miracolo.