Calciomercato Trapani, i granata mettono nel mirino un centrocampista dell’Ascoli

Il Trapani avrebbe messo nel mirino Alberto Gerbo, centrocampista centrale di proprietà dell’Ascoli, per la sessione di calciomercato di gennaio

calciomercato Trapani Gerbo Ascoli
Alberto Gerbo (Getty Images)

Il Trapani è alla ricerca di rinforzi, visto che si trova al momento all’ultimo posto in classifica del campionato di Serie B. Gli uomini mercato del club siciliano sarebbero così alle tracce di alcuni giocatori. Ebbene, secondo quanto riportato da ‘TeleSud‘, uno dei calciatori finiti nel mirino della squadra granata sarebbe Alberto Gerbo. Si tratta di un centrocampista centrale piuttosto duttile dell’Ascoli. Il classe 1989 può anche essere utilizzato come terzino destro o centrocampista di destra e dunque sarebbe decisamente al caso del Trapani.

LEGGI ANCHE —> Trapani, Baldini a rischio: Frosinone crocevia importante per la panchina

Calciomercato Trapani, siciliani sulle tracce di Gerbo

Il 29enne ex Foggia nelle ultime due giornate ha visto poco il campo. Gerbo è stato infatti schierato solo negli ultimi dieci minuti nella partita contro la Virtus Entella, mentre ieri sera nella gara in trasferta pareggiata per 1-1 contro il Perugia ha trascorso tutto il match in panchina.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Una situazione che se dovesse durare anche nelle prossime settimane potrebbe spingere il centrocampista a chiedere la cessione alla compagine bianconera. Con il Trapani sarebbe ben disposto ad accoglierlo.

L.M.P.