Serie C, Reggina imbattuta: tra le big d’Europa insieme alla Juventus

La Reggina conduce il gruppo C di Serie C da imbattuta. Un primato che gli amaranto conservano insieme ad altre 4 big d’Europa: c’è anche la Juventus.

calciomercato reggina
Tifosi Reggina (Getty Images)

Stagione fin qui da incorniciare per la Reggina di Mimmo Toscano che conduce con il vento in poppa il girone C di Serie C. Primato in classifica con ben 28 punti in 12 gare disputate, frutto di 8 vittorie e 4 pareggi con il conteggio delle sconfitte ancora fermo a quota zero. Impresa non da poco per gli amaranto che rientrato in un ristretto club di squadre ancora imbattute in questa stagione. Dolce compagnia per la Reggina che si pone allo stesso livello di alcuni tra i migliori club d’Europa, tra i quali persino la Juventus.

Per tutte le ultime notizie di Serie B e di mercato CLICCA QUI

Serie C, Reggina da urlo: la cerchia delle imbattute

Nove partite senza sconfitte ma con soli 17 punti in classifica per il Wolfsburg che in Bundesliga non brilla moltissimo ma che nel complesso è riuscito comunque a non perdere mai. Identico numero di partite di campionato della Juventus che ha collezionato però 23 punti e guida la Serie A davanti ad Inter e Atalanta. Impressionante il Liverpool capace di condurre la Premier League con addirittura 28 punti sui 30 a disposizione dopo 10 gare giocate ed un solo pareggio ad intaccare uno score altrimenti perfetto.

Leggi anche–> UFFICIALE: ‘Tanque’ Denis torna in Italia. Ripartirà dalla Serie C

Chiude il quadro alle spalle della Reggina infine l‘Ajax che mantiene l’imbattibilità da ben 11 giornate di Eredivisie che valgono ai ‘Lancieri’ il primato con 29 punti messi in cassaforte.

G.B.