Serie B, decima giornata: Boscaglia a rischio esonero, riscatto Benevento

Domani e dopodomani, martedì e mercoledì 29 e 30 ottobre, si giocherà il decimo turno di Serie B nell’infrasettimanale: la presentazione della giornata

Serie B Boscaglia
(Getty images)

Tra martedì e mercoledì, rispettivamente 28 e 29 ottobre, si giocherà il turno infrasettimanale di Serie B (il decimo finora). Una delle sfide più interessanti di giornata riguarderà quella tra Entella e Cosenza con i padroni di casa che saranno costretti a vincere. Nelle ultime cinque gare di campionato la compagine di Boscaglia ha collezionato tre sconfitte e due pareggi sprofondando in classifica. I calabresi, invece, non perdono dallo scorso 21 settembre (1-0 a Benevento) e cercheranno di aumentare la striscia positiva. Altra sfida interessante è quella tra Frosinone e Trapani, in programma mercoledì sera allo Stirpe. Entrambe le compagini non stanno attraversando un periodo positivo con gli uomini di Nesta a quota 10 punti, mentre i siciliani si trovano attualmente in ultima posizione a 6. Voglia di riscatto per il Benevento, reduce dalla batosta di Pescara (4-0). I campani affronteranno la Cremonese dell’ex Marco Baroni, che ha collezionato due pari in altrettante partite. Per lui sarà una sfida molto emozionante dopo la promozione in massima serie nel 2017 alla guida delle Streghe. Partita d’alta quota per Perugia e Ascoli con le due squadre a quota 15 punti. Chi vince, farà un altro passo importante verso la capolista Crotone, impegnata sull’ostico campo di Verona contro il Chievo.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Serie B, decima giornata: le gare in programma

Chievo-Crotone martedì 29 ottobre ore 21:00
Cittadella-Livorno
Empoli-Spezia
Juve Stabia-Pescara
Perugia-Ascoli
Pisa-Salernitana
Venezia-Pordenone
Entella-Cosenza
Benevento- Cremonese  Mercoledì 30 ottobre ore 18:50
Frosinone – Trapani Mercoledì 30 ottobre ore ore 21

Serie B, decima giornata: la classifica

LA CLASSIFICA: Crotone e Benevento 18, Empoli 16, Ascoli, Salernitana e Perugia 15, Chievo 14, Pescara e Cittadella 13, Pordenone, Venezia, Cremonese ed Entella 12, Frosinone, Pisa e Spezia 10, Cosenza 8, Livorno e Juve Stabia 7, Trapani 6.

 

S.I.