Calciomercato Entella, si allontana l’ipotesi Zeman per la propria panchina

Zdenek Zeman è stato l’allenatore recentemente accostato alle panchine di due squadre del campionato di Serie B, la Virtus Entella e il Pisa

calciomercato Entella Zeman
Zdenek Zeman (Getty Images)

A seguito dei pesanti ko subiti nelle rispettive partite giocate nella nona giornata del campionato di Serie B le panchine dei tecnici della Virtus Entella e del Pisa sono state considerate particolarmente a rischio. Sono giorni stati giorni dunque in cui gli eventuali annunci dell’esonero di Luca D’Angelo o Roberto Boscaglia avrebbero sorpreso in pochi. In una tale situazione si sono cominciate a susseguire le ipotesi per un loro possibile successore.

LEGGI ANCHE —> Serie B, Ascoli-Entella 2-1: Zanetti scaccia i fantasmi, Boscaglia alle strette

Calciomercato Entella, nessun contatto con Zeman

E tra i nomi che sono stati considerati in particolar modo caldi a subentrare sulle due panchine c’è stato quello di Zdenek Zeman. Ebbene, in questi senso però l’ipotesi dell’allenatore boemo sembra però defilarsi per una delle due squadre. Stiamo parlando dell’Entella.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Con il club ligure infatti non si registrano dei contatti recenti. Non meno di rilevanza ci è poi la posizione della società di Chiavari che sembrerebbe essere intenzionata a far proseguire l’esperienza di Boscaglia alla guida della propria formazione. Si raffredderebbe quindi la pista Zeman per l’Entella.

L.M.P.