Pescara-Benevento, infortunio Fiorillo: problema più serio del previsto

Pescara-Benevento non ha riservato solo gioie alla squadra abruzzese, ma anche preoccupazioni per l’infortunio subito dal portiere e capitano Vincenzo Fiorillo

Fiorillo Pescara
Fiorillo (Getty Images)

Si tratta di un serio infortunio per Vincenzo Fiorillo. Il portiere e capitano del Pescara ieri ha subito un grave problema fisico nel corso di Pescara-Benevento, nona giornata del campionato di Serie B. Il fatto è accaduto al 25′ della gara per via di uno scontro decisamente duro con l’attaccante Massimo Coda. In quell’azione l’estremo difensore biancazzurro ha subito l’infortunio alla mano destra. Un problema fisico che in un primo momento non era sembrato particolarmente grave, tanto che Fiorillo era riuscito a rimanere in campo sino alla fine del primo tempo.

LEGGI ANCHE —> Pescara, exploit Zauri contro la capolista: la panchina è salva e i tifosi riconquistati

Pescara-Benevento, infortunio Fiorillo: frattura alla mano

Ora però a seguito della risonanza magnetica è emersa la verità, puntualmente resa nota dal Pescara tramite un comunicato pubblicato sul proprio account Twitter: “Il nostro capitano Vincenzo Fiorillo ha subito una frattura alla mano sinistra durante il match con il Benevento. Un grande in bocca al lupo per una pronta guarigione: ti aspettiamo Vincenzo!”.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

I tempi di recupero sono previsti per circa 5 o 6 settimane. Per questo periodo sarà Elhan Kastrati il portiere titolare della formazione guidata dal tecnico Luciano Zauri.

L.M.P.