Calciomercato Venezia, dalla Juventus potrebbe arrivare un terzino

Sul calciomercato il Venezia sta cercando un sostituto di Felicioli: idea Beruatto dalla Juventus. La situazione

calciomercato venezia beruatto juventus
Pietro Beruatto (Getty Images)

Non è un momento felicissimo per il Venezia, che ieri ha perso per 3-2 contro il Crotone nella gara valida per la nona giornata del campionato di Serie B. Il tecnico Alessio Dionisi è alle prese con alcune defezioni, soprattutto l’assenza di Gian Filippo Felicioli. Il 22enne terzino sinistro ha avuto un gravissimo infortunio, fratturandosi la tibia, e dovrà stare fuori per un lungo tempo.

Calciomercato Venezia, idea Beruatto dalla Juventus: trattative possibile

Con il calciomercato di gennaio che si avvicina, i lagunari dovranno necessariamente intervenire per sopperire alla mancanza di Felicioli. L’idea in casa veneta è Pietro Beruatto, terzino classe 1998, di proprietà della Juventus. Quest’ultimo milita nella formazione bianconera Under 23, che disputa il campionato di Serie C, Girone A, ed è un titolarissimo nell’11 di Fabio Pecchia.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Per Beruatto potrebbe trattarsi della prima esperienza in campionato difficile come la Serie B, visto che finora, nella sua goivanissima carriera, ha giocato soltanto il Lega Pro tra Juve U23 e Vicenza. Il giocatore ha un contratto con il club torinese fino al 2022.

M. E.