Lecco-Juventus Under 23 1-1, pari beffa nel finale per Pecchia

La Juventus Under 23 viene fermata sul pari proprio in extremis dal Lecco: vicina la terza vittoria consecutiva per Pecchia. Il tabellino di Lecco-Juventus Under 23

Juventus Under 23 Pecchia
Fabio Pecchia, Juventus Under 23 (Getty Images)

Una vittoria sfumata soltanto nel finale. Gli uomini di Pecchia passano in vantaggio con il solito Olivieri, ma poi nel finale arriva il pareggio beffa di Capogna. Non è arrivato il terzo successo consecutivo per i bianconeri che si devono accontentare di un pareggio con il decimo posto in classifica. Dopo un inizio stagionale non troppo esaltante, lo stesso allenatore Pecchia ha trovato la quadratura del cerchio collezionando diversi risultati positivi. Nel prossimo turno di campionato ci sarà un impegno alquanto facile sulla carta affrontando l’ultima in classifica, la Pergolettese.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Lecco-Juventus Under 23 1-1, il tabellino del match

Lecco: Safarikas, Giudici (77′ Negro), Chinellato (61’Capogna), Malgrati, Merli, Carissoni, Moleri (85′ Scaccabarozzi), Bastrini, Pastore, Strambelli, Bobb.  Allenatore: Gaetano D’Agostino.

Juventus Under 23 (4-3-3): Loria; Di Pardo, Delli Carri, Alcibiade (1′ st Coccolo), Frabotta; Toure, Peeters, Muratore (13′ st Clemenza); Han (23′ st Portanova), Lanini (13′ st Mota Carvalho), Olivieri (39′ st Beltrame). Allenatore: Fabio Pecchia.

Reti: 9′ st Olivieri (J), 49′ st Capogna (L).
Ammoniti: Olivieri, Toure, Coccolo, Portanova, Moleri, Malgrati
Espulso Strambelli (L) al 38′ st per doppia ammonizione.