Cremonese-Frosinone, la voglia di riscatto di Baroni: Nesta avvisato

Marco Baroni affronterà il suo passato nella sfida a distanza contro Alessandro Nesta, attuale allenatore del Frosinone: serve una vittoria dopo il pari di Empoli

empoli Cremonese Baroni
Marco Baroni (Getty Images)

Marco Baroni vuole vincere contro il suo passato. L’attuale allenatore della Cremonese, che ha sostituito l’esonerato Massimo Rastelli, non vede l’ora di affrontare il Frosinone, compagine laziale che ha guidato in Serie A nella scorsa stagione culminata poi con la retrocessione nel campionato cadetto. Dopo il pareggio all’esordio sul campo ostico di Empoli, il tecnico toscano cercherà di dare una sterzata decisiva alla stagione dei grigiorossi. Le tredici sconfitte alla guida dei ciociari pesano ancora troppo per Baroni, pronto ad una nuova avventura entusiasmante sulla panchina della Cremonese.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Cremonese-Frosinone, la vittoria manca da un mese: Baroni ci riuscirà?

In casa Cremonese c’è troppa amarezza per essere partiti non all’altezza della rosa a disposizione. La società lombarda ha deciso così per il cambio sulla panchina punta sull’allenatore esperto e navigato come Marco Baroni. I tre punti mancano ormai da circa un mese, dall’entusiasmante vittoria casalinga contro la corazzata dell’Ascoli. Poi sono arrivati una sconfitta e un pareggio, proprio del neo-tecnico della compagine grigiorossa. Domenica sera, 27 ottobre, allo Zini di Cremona i padroni di casa cercheranno di tornare a gioire contro un’altra squadra attrezzata per i piani alti della classifica. Una sfida nella sfida.

S.I.