Serie B, ora è UFFICIALE: introdotto il campionato su PES 2020

Il tempo delle attese è finito per gli appassionati della Serie B: il campionato cadetto adesso è disponibile sul videogioco PES 2020

Serie B PES
Serie B (Getty Images)

Con l’ultimo aggiornamento di Konami per PES 2020 (Data Pack 2.0) è finalmente finito il tempo delle attese. Sono state introdotte infatti diverse novità su più fronti, alcune delle quali erano state già annunciate da tempo. Come l’introduzione del campionato di Serie B nel videogioco di simulazione calcistica. Sono infatti adesso disponibili tutte le squadre del campionato cadetto grazie alla licenza esclusiva che la Lega ha concesso ai produttori giapponesi.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato, dal possibile approdo in Serie B alla Roma: la storia di Rodwell

Serie B PES, le principali novità introdotte

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Altre novità sono arrivate dal punto di vista grafico. Sono stati infatti aggiornati i volti di alcuni calciatori, tra i quali Ansu Fati del Barcellona e Merih Demiral della Juventus. Altra grande novità, infine, del videogame riguarda le maglie di gioco. Sono state introdotte le terze divise di Roma, Barcellona e Galatasaray e sono state aggiornate le divise di alcune Nazionali come Montenegro, Ungheria e Irlanda.

M.D.A.