Salernitana-Perugia, conferenza Oddo: “Cambierò modulo, ci vuole equilibrio”

Alla vigilia di Salernitana-Perugia Oddo ha parlato in conferenza stampa: le parole del tecnico biancorosso sulla sfida di domani

salernitana perugia Oddo
Massimo Oddo (Getty Images)

Dopo la sconfitta rimediata a Benevento, il Perugia è chiamato ad affrontare un altro big match di Serie B, sempre in trasferta e con una formazione campana. All’ ‘Arechi’ la Salernitana di Ventura aspetta i biancorossi con il coltello tra i denti, ma i ‘Grifoni’ che vogliono tornare a muovere la classifica. Alla vigilia del match, come di consueto, il tecnico del Perugia Massimo Oddo ha fatto il punto della situazione in conferenza stampa.

Salernitana-Perugia, conferenza Oddo: le parole del tecnico biancorosso sul match dell’ Arechi

Oddo dovrà fare a meno di alcune pedine come Falasco (problemi muscolari), oltre ai soliti Angella e Konate e Carraro (squalificato). “Sono sereno, stiamo facendo un percorso di crescita e qualche inciampo ci sta. Dobbiamo essere equilibrati, non mi sono esaltato dopo le vittorie e non mi butto giù dopo la sconfitta di Benevento“.

Per tutte le ultime notizie sul campionato di Serie B CLICCA QUI!

Per la gara di Salerno sono previsti cambiamenti importanti di formazione: “Cambieremo modulo, giocheremo con il 4-3-2-1. Devo conoscere meglio ancora alcuni giocatori, l’esperienza mi insegna che per arrivare ad un sistema definito e ben rodato ci vuole un po’ di tempo, fa parte del percorso di crescita. Balic? Ha grandi potenzialità ma ha giocato poco, non sarà una gara facile, ma confido nelle sue qualità“.

M. E.