Calciomercato Perugia, Goretti: “Chi soffre le pressioni vada nei dilettanti”. Retroscena Maistro

Domani alle 15 il Perugia è atteso da un’altra partita complicata, in casa della Salernitana: il ds umbro Goretti ha parlato del match, ma non solo

Fabio Maistro Salernitana
Fabio Maistro (Getty Images)

Domani alle 15 la Serie B vedrà, tra i tanti match, anche lo scontro diretto tra Salernitana e Perugia. Dopo il ko a Benevento, la squadra di Oddo vuole dimostrare di poter competere con le big del campionato per la promozione. Il ds degli umbri Roberto Goretti ha presentato la sfida dando un messaggio molto chiaro al ‘Grifone’: “Abbiamo attaccanti di grande spessore, le due squadre si equivalgono. Per noi è un altro banco di prova, per blasone e piazza non dobbiamo temere la Salernitana“.

Leggi anche —-> Salernitana-Perugia, conferenza Oddo: “Cambierò modulo, ci vuole equilibrio”

Calciomercato Perugia, il retroscena di Goretti: “Ho cercato Maistro per un anno”

Il calciomercato estivo del Perugia ha alzato sensibilmente le aspettative per la squadra di Massimo Oddo, che non si nasconde e punta alla promozione. Il match contro la Salernitana potrà dire molto sulle ambizioni del ‘Grifone’: “Possiamo riscattare la sconfitta di Benevento, lì ci hanno battuto grazie alla loro esperienza. Pressioni per l’Arechi? Chi soffre le pressioni deve andare a giocare nei dilettanti, la spinta della gente è l’adrenalina che fa la differenza”, ha detto a ‘RadioMpa’.

Per tutte le ultime notizie sul campionato di Serie B CLICCA QUI!

Roberto Goretti parla anche di calciomercato e della collaborazione tra Salernitana e Lazio: “Per Fabiani può essere un vantaggio, hanno fatto degli affari interessanti e ai granata hanno fruttato anche dei soldi. L’appeal della Lazio può favorire qualche trattativa“. Infine un retroscena su Fabio Maistro, centrocampista granata: “L’ho seguito per un anno e lo avevo richiesto per portarlo a Perugia, ma la richiesta era eccessiva e non se ne fece nulla“.

F.I.