Serie C, retroscena Monza. Sacchi rivela: “Contattato da Berlusconi…”

Sul Monza, club di Serie C recentemente acquistato da Berlusconi, è stato svelato un retroscena che ha a che fare con Arrigo Sacchi

Monza Sacchi
Arrigo Sacchi (Getty Images)

Nel girone A della Serie C è il Monza a dominare. Il club lombardo, acquistato recentemente dalla famiglia Berlusconi, punta alla risalita nei piani alti del calcio. La Serie B, ora come ora, non sembra essere poi così lontana, essendo il club biancorosso primo nella classifica del campionato a cui partecipa. Curioso è però il retroscena che riguarda la squadra monzese, rivelato da Arrigo Sacchi durante la trasmissione ‘L’Assedio’ su La7. L’ex allenatore del Milan ha dichiarato: “Berlusconi mi ha chiesto di allenare il Monza. Ma io non faccio parte di quei generali ‘armiamoci e partite’ e non ho più la forza che dà l’ossessione”.

LEGGI ANCHE —> Livorno, Spinelli jr: “Breda esonerato? Sono convinto che contro il Pisa faremo bene”

Monza Sacchi, scenario clamoroso

Clamoroso è così lo scenario che si sarebbe verificato nel caso in cui Sacchi avesse accettato di tornare ad allenare e di farlo con il Monza.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

L’ex allenatore, attualmente ospite presso trasmissioni calcistiche in qualità di opinionista, gode di un palmares di tutto rispetto e la sua notorietà nel mondo del calcio non ha forse paragoni ed è dovuta proprio ai suoi numerosi successi. Probabilmente, però, tornare ad allenare sarebbe stato chiedere troppo al settantatreenne di Fusignano, che ha rifiutato la proposta di Berlusconi, stesso presidente che lo ingaggiò al Milan negli anni gloriosi del club rossonero.

M.D.A.