Livorno, Spinelli jr: “Breda esonerato? Sono convinto che contro il Pisa faremo bene”

Il Livorno è in crisi ma Spinelli junior ha fiducia in Breda: l’amministratore delegato amaranto ha ancora fiducia nel tecnico

livorno spinelli breda
Roberto Breda (Getty Images)

Non è un momento facile per il Livorno, che dopo la terza sconfitta consecutiva arrivata nell’ultima partita contro il Frosinone si ritrova in ultima posizione in classifica. La posizione di Roberto Breda sulla panchina amaranto sembra sempre più a rischio ed il sentitissimo derby contro il Pisa sarà probabilmente decisivo.

Livorno, Spinelli junior su Breda: le parole dell’a.d. amaranto

Tuttavia dal club toscano arrivano parole di fiducia nei confronti del tecnico e della squadra. Intervistato da ‘Il Telegrafo’ l’amministratore delegato del Livorno Roberto Spinelli, figlio del presidente Aldo, ha parlato della prossima partita. “Contro il Frosinone abbiamo fatto una buona prestazione, alcune decisioni dell’arbitro non mi sono piaciute ma secondo me siamo sulla buona strada”.

Sul derby: “La partita contro il Pisa deve rappresentare per noi un punto di svolta. Nonostante i risultati ho visti i ragazzi motivati e sono sicuro che in campo daranno tutto. Ancora commettiamo troppi errori, abbiamo bisogno di maggiore serenità“. Sulla posizione di Breda e il rischio di esonero Spinelli dice: “Non voglio nemmeno prendere in considerazione l’addio del mister, sono convinto che contro il Pisa farmo un’ottima prestazione. In queste partite c’è mancato solo un pizzico di cattiveria in più che ci avrebbe portato punti“.

M. E.