Intervistato ai microfoni de ‘Il Gazzettino‘, Fabio Lupo, direttore sportivo del club arancioneroverde, ha parlato della vittoria in Venezia-Salernitana e della squadra di Alessio Dionisi
Queste le parole di Fabio Lupo, direttore sportivo del Venezia, a seguito della vittoria degli arancioneroverdi in Venezia-Salernitana, ottava giornata del campionato di Serie B: “Aspettavamo la vittoria nel nostro stadio, personalmente però non avevo nessuna ansia“, si legge su ‘TrivenetoGoal.it‘. Mentre riguardo alla fiducia sulla compagine del tecnico Alessio Dionisi: “Perché finora ho visto un Venezia sempre in partita anche nei momenti di difficoltà“.
Leggi anche —-> Serie B, Venezia-Salernitana 1-0: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming
Quindi Lupo ha proseguito spiegando: “Stiamo crescendo molto, in una Serie B come questa conta molto avere un’idea e un’identità al di là degli interpreti. Dopo l’iniziale sindrome “bellini ma poco concreti”, ora ci stiamo sporcando e facciamo punti nel modo giusto“.
Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Quindi sul calendario che prevede un tour de force per i veneti, vale a dire tre gare in otto giorni, contro Crotone, Pordenone e Ascoli: “Il nostro tour de force finirà alla 38. giornata. Il Crotone sulla carta ha qualcosa in più di altre squadre, ma in questa B nessuno è in grado di dominare“.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…