Venezia-Salernitana, Lupo: “Stiamo crescendo molto, ora ci sporchiamo”

Intervistato ai microfoni de ‘Il Gazzettino‘, Fabio Lupo, direttore sportivo del club arancioneroverde, ha parlato della vittoria in Venezia-Salernitana e della squadra di Alessio Dionisi

venezia lupo
Fabio Lupo ds Venezia (Getty Images)

Queste le parole di Fabio Lupo, direttore sportivo del Venezia, a seguito della vittoria degli arancioneroverdi in Venezia-Salernitana, ottava giornata del campionato di Serie B: “Aspettavamo la vittoria nel nostro stadio, personalmente però non avevo nessuna ansia“, si legge su ‘TrivenetoGoal.it‘. Mentre riguardo alla fiducia sulla compagine del tecnico Alessio Dionisi: “Perché finora ho visto un Venezia sempre in partita anche nei momenti di difficoltà“.

Leggi anche —-> Serie B, Venezia-Salernitana 1-0: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

Venezia-Salernitana, Lupo: “Prima avevamo la sindrome ‘bellini ma poco concreti'”

Quindi Lupo ha proseguito spiegando: “Stiamo crescendo molto, in una Serie B come questa conta molto avere un’idea e un’identità al di là degli interpreti. Dopo l’iniziale sindrome “bellini ma poco concreti”, ora ci stiamo sporcando e facciamo punti nel modo giusto“.

Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Quindi sul calendario che prevede un tour de force per i veneti, vale a dire tre gare in otto giorni, contro Crotone, Pordenone e Ascoli: “Il nostro tour de force finirà alla 38. giornata. Il Crotone sulla carta ha qualcosa in più di altre squadre, ma in questa B nessuno è in grado di dominare“.