Frosinone-Livorno, Nesta scaccia i fantasmi. Breda sempre più in bilico

Il Frosinone, battendo il Livorno, riprende quota: Nesta respira, Breda sempre più a rischio esonero

Frosinone Livorno nesta breda

Nel delicatissimo scontro in fondo alla classifica il Frosinone ha battuto il Livorno grazie ad un rigore di Ciano. Una vittoria liberatoria per i ciociari, che non trovavano i 3 punti dalla seconda giornata di campionato. Ossigeno puro per Alessandro Nesta, che prima di ieri sera vedeva la sua posizione fortemente a rischio, dopo un avvio di campionato davvero pessimo. Al contrario, ora, c’è Roberto Breda nei guai.

Frosinone-Livorno: Nesta respira, Breda a rischio esonero

Il Livorno dopo otto giornate è da solo all’ultimo posto della graduatoria di Serie B, staccato anche da Trapani, Juve Stabia e Spezia. Per gli amaranto un avvio di stagione shock, con 6 sconfitte, le ultime 3 consecutive. Breda ha davvero i giorni contati ormai, con i vari Panucci, De Biasi e Di Biagio in pre-allarme. In tal senso, il derby contro il Pisa di sabato prossimo potrebbe essere veramente l’ultima spiaggia.

Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Per il Frosinone, invece, sarà una settimana di lavoro più tranquilla rispetto alle ultime, ma non c’è da dormire troppo sugli allori. La prossima partita c’è la trasferta di Cremona, contro i grigiorossi del nuovo allenatore Baroni.

M. E.