Crotone, infortunio Vido: si ferma ancora l’attaccante. La situazione

Il Crotone ha riportato sul proprio sito ufficiale un nuovo infortunio per il proprio attaccante Luca Vido che non ha preso parte all’allenamento di oggi

Crotone infortunio Vido
Luca Vido (Getty Images)

Il Crotone prosegue nella preparazione in vista della partita valida per la nona giornata del campionato di Serie B, Crotone-Venezia, ma per la squadra di Giovanni Stroppa non ci sono notizie positive: “È terminata poco fa la seconda seduta settimanale degli squali in vista del match dello Scida contro il Venezia in programma sabato alle ore 15 – si legge su ‘FcCrotone.it‘ – La squadra si è ritrovata questo pomeriggio al centro sportivo: nel menu odierno, dopo l’appuntamento in sala video, lavoro fisico e partitella a campo ridotto“.

Leggi anche —-> Crotone, Stroppa e suoi volano: Simy e Golemic sugli scudi

Crotone, infortunio Vido: si tratta di un affaticamento per il centravanti

Mentre per quanto riguarda l’infortunio di Luca Vido il club calabrese scrive: “Infermeria: rispetto a ieri, Vido non ha preso parte alla seduta a causa di un affaticamento e le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni“.

Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Presente la Società al gran completo per stare come sempre vicina alla squadra. Per domani l’appuntamento in campo è fissato di nuovo al pomeriggio, con inizio dei alvori alle ore 15 all’Antico Borgo”.