Ora ci siamo: confermata l’indiscrezione di Seriebnews.com con l’ufficialità di Cristiano Lucarelli come nuovo allenatore del Catania
Ora è arrivata l’ufficialità tanto desiderata dai tifosi del Catania: il nuovo allenatore del club siciliano sarà Cristiano Lucarelli. Ecco il comunicato ufficiale: “Il Calcio Catania comunica di aver affidato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra all’allenatore Cristiano Lucarelli, nato a Livorno il 4 ottobre 1975. Il tecnico toscano, che guiderà nuovamente i rossazzurri dopo l’esperienza vissuta nella stagione 2017/18, potrà contare sull’apporto dell’allenatore in seconda Richiard Vanigli e del collaboratore tecnico Alessandro Conticchio“. Poi nella nota ufficiale si legge: “Dirigerà la seduta odierna e domani sera sarà in panchina in occasione della gara contro il Bisceglie. Il Calcio Catania ringrazia Orazio Russo per la disponibilità assicurata: già nel pomeriggio, l’allenatore catanese potrà tornare al lavoro con la formazione rossazzurra Under 17”.
Per tutte le ultime notizie sul mercato CLICCA QUI!
Nella giornata di ieri la stessa redazione di Seriebnews.com aveva lanciato la notizia dell’accostamento dell’ex attaccante di Parma e Livorno al Catania. Detto, fatto in poche ore con l’ufficialità che è arrivata pochi minuti fa. Per lui si tratta di un gradito ritorno dopo che ha guidato la stessa compagine siciliana nella stagione 2017-2018 arrivando al secondo posto a quota 70 punti con la sconfitta soltanto in semifinale play-off contro il Siena.
S.I.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…