Il Frosinone torna a vincere, ma scoppia il caso Dionisi: Nesta gli toglie la fascia e lui sbaglia un calcio di rigore. Addio possibile a gennaio?
Il Frosinone torna alla vittoria contro il Livorno nel posticipo dell’8.a giornata di Serie B e scaccia momentaneamente la crisi. Un successo fondamentale per Alessandro Nesta, che allontana così le voci di un possibile esonero. Nonostante il risultato, per i ciociari però non ci sono soltanto note positive dalla serata dello ‘Stirpe’.
Nella sfida di ieri sera Nesta ha schierato in campo dal primo minuto Federico Dionisi, assente da circa un mese per un infortunio. Per l’attaccante dei ‘Canarini’, però è stato un ritorno tutt’altro che esaltante. Innanzitutto il tecnico non ha scelto di ridargli la fascia da capitano, indossata da Brighenti. Dionisi, poi, non ha disputato una grande partita, sbagliando anche un calcio di rigore sullo 0-0 ed uscendo a 20 minuti dalla fine tra i fischi del pubblico.
Per tutte le ultime notizie sul mercato CLICCA QUI!
Un caso spinoso da risolvere per Nesta, che ha potuto constatare un eccessivo nervosismo del suo attaccante al momento dell’uscita in campo. Pochi spiccioli di gara e una sola rete in questa stagione per il 32enne reatino, un patrimonio che se non valorizzato potrebbe anche essere ceduto a gennaio.
M. E.
Scopri come vivere la finale playoff di Serie C tra Ascoli e Brescia, un match…
L'Inter sta pianificando il futuro con lucidità, valutando profili come Oumar Solet e Curtis Jones…
Weston McKennie, centrocampista della Juventus e della Nazionale USA, rivela il suo idolo di sempre:…
La nazionale iraniana di calcio si prepara per i Mondiali, affrontando sfide logistiche come l'adattamento…
La Juventus si prepara per una stagione di cambiamenti, cercando nuovi talenti e strategie vincenti.…
L'addio dell'allenatore olandese a Liverpool è più di un semplice saluto: è un legame che…