Calciomercato Benevento, rinnovo Coda: l’annuncio di Vigorito

Massimo Coda e il Benevento. Un matrimonio destinato probabilmente a continuare ancora almeno stando a quanto ammesso dal patron Vigorito. 

Playoff Serie B, Cittadella-Benevento: Moncini sfida Coda
Massimo Coda @ Getty Images 

Otto presenze da titolare e tutte per novanta minuti per Massimo Coda, attaccante del Benevento e punto centrale del reparto offensivo allenato da Filippo Inzaghi. L’ex Parma e Salernitana ha però fin qui realizzato solamente un gol nella corposa vittoria della seconda giornata di Serie B contro il Cittadella. Il bomber di Cava de’ Tirreni ha inoltre un contratto in scadenza 2020 con i ‘Sanniti’ e sta lavorando con la società per prolungare la permanenza in giallorosso. Pochi dubbi comunque sul futuro di Coda che dovrebbe restare alla corte del patron Vigorito che nel corso della trasmissione ‘Ottogol’ ha parlato proprio del contratto del suo attaccante.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Calciomercato Benevento, Coda verso il rinnovo

Vigorito è stato chiaro su Coda: “Credo non ci sia molta distanza tra domanda ed offerta, quando si arriva ad una certa età è giusto che si rifletta tanto. Senza luoghi comuni: lui sarà un calciatore del Benevento anche se non dovesse rinnovare il contratto, perchè è un ragazzo perbene. Da questo punto di vista non sono affatto preoccupato. Massimo ha un grande senso d’appartenenza e fa parte di quella categoria di calciatori che non vorrei mai perdere. Se i ragazzi che stanno con me mi lasciano per società più prestigiose io sono il primo ad esserne felice: Coda è uno degli attaccanti che ho amato di più insieme a Castaldo, Evacuo, Clemente. Lui sa quanto io tenga al Massimo Coda uomo. Ma il calciatore è molto importante e non mi preoccupo di dirlo perchè possa far alzare il prezzo”.

Leggi anche–> Frosinone-Livorno, Nesta scaccia i fantasmi. Breda sempre più in bilico

Sui gol che mancano: “Tutti aspettiamo i suoi gol, ma mi chiedo: è meglio che arrivino quando li stanno facendo già tutti o quando invece gli altri non riescono più a farli? Ne sono certo, lui comincerà a farli quando ci sarà un rallentamento da parte degli altri”.

G.B.