Calciomercato Trapani, esonerato il ds Rubino: in arrivo Nember

Il calciomercato del Trapani, dopo il pari con l’Entella, vede l’esonero del direttore sportivo Rubino: arriva Luca Nember

Calciomercato Trapani Rubino Nember
Giorgio Heller, presidente del Trapani

La penultima posizione in classifica comincia a pesare per il club siciliano, con l’allenatore Francesco Baldini che rimane in bilico dopo il pari con l’Entella nell’ottava giornata di Serie B. Il club, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘ pochi minuti fa, ha ufficializzato l’esonero del ds Raffaele Rubino. Il direttore sportivo è dunque il primo a pagare il difficile inizio di campionato: le parole a riguardo del presidente Heller.

Leggi anche ——-> Sveinn Aron Gudjohnsen, attaccante: biografia, caratteristiche tecniche, vita privata e social

Calciomercato Trapani, il presidente Heller: “Da domani Nember nuovo ds”

Il Consiglio di Amministrazione ha deciso per questa nuova strada, auguriamo il meglio a Raffaele“. Così il presidente del club siciliano Giorgio Heller, le cui parole riportate da ‘Sky Sport‘ ufficializzano un addio maturato nelle ultime ore. Il difficile momento in campionato del Trapani pone in bilico anche il futuro di Baldini.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Rubino dunque non è più il direttore sportivo del club siciliano che, domani, ufficializzerà Luca Nember come sostituto. L’ex ds di Chievo e Foggia negli scorsi giorni era entrato a far parte del CDA del club, adesso il ruolo di ds. Sabato inoltre si è dimesso anche Lorenzo Petroni, ad del club che ha lasciato la carica per motivi personali.

S.C