Calciomercato Benevento, occhi su un giovane talento della Juventus

L’ottimo rapporto tra l’allenatore del Benevento, Filippo Inzaghi, e il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, potrebbe portare ai giallorossi Dany Mota

benevento perugia inzaghi oddo
Filippo Inzaghi @ Getty Images

Dany Mota è infatti di proprietà della Juventus e in forza alla formazione Under 23. E proprio con questa compagine ha messo in mostra tutto il proprio talento. La punta centrale portoghese ha inizio il campionato in Serie C con il piede giusto dimostrandosi un attaccante dotato di un ottimo fiuto del gol. Il 21enne è infatti riuscito a mettere a segno 6 gol e servito un assist ai propri compagni di squadra nelle prime 8 giornate del girone A. In particolare, dal terzo turno in poi l’ex Virtus Entella ha realizzato una rete a partita, tranne nella settima giornata in cui è stato comunque decisivo avendo servito l’assist per la vittoria dei bianconeri.

Leggi anche —-> Serie B, il Benevento prova lo scatto: Perugia battuto di misura, decide Armenteros

Calciomercato Benevento, giallorossi sulle tracce di Dany Mota della Juventus Under 23?

Numeri che potrebbero servire a Mota per una “promozione” in Serie B già durante il prossimo gennaio.

Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Infatti in virtù del buon rapporto fra il tecnico del Benevento, Filippo Inzaghi, e il direttore sportivo, Fabio Paratici, il centravanti lusitano potrebbe finire in prestito al club campano e così confrontarsi nella seconda parte di stagione con avversari di più alta caratura tecnica. Sta ora a Mota nei prossimi mesi confermarsi un attaccante così implacabile sotto porta come si è dimostrato finora.

L.M.P.