Empoli-Cremonese, Baroni all’esordio: “Sensazioni positive, ritroviamo equilibrio”

Empoli-Cremonese sarà il match di esordio per Baroni sulla panchina grigiorossa. Ecco i temi della conferenza stampa del neo tecnico per la gara del Castellani

empoli Cremonese Baroni
Marco Baroni (Getty Images)

La pausa del campionato di Serie B ha visto rivoluzionare le carte in casa Cremonese, con l’avvicendamento in panchina tra Massimo Rastelli e Marco Baroni. Il neo tecnico dei grigiorossi è subito chiamato ad un compito difficile all’esordio, visto che c’è la trasferta di Empoli alle porte.

Empoli-Cremonese, le parole di Baroni in conferenza stampa: il tecnico all’esordio in panchina

Sarà un impegno proibitivo contro la formazione di Bucchi, ma Baroni ha sensazioni positive per la prima ufficiale: “Devo ringraziare i ragazzi perchè mi hanno dato tutti una grande disponibilità. Il tempo a disposizione non è stato molto, ma ho cercato di portare qualcosa di mio e devo dire che ho avuto buone risposte. L’ Empoli – prosegue il tecnico – ha un organico di prim’ordine, è inutile anche spenderci tante parole. Dovremo affrontarlo con il piglio giusto, domani mi interessa vedere soprattutto una bella prestazione“.

Per tutte le notizie di giornata sulla Serie B CLICCA QUI!

Nonostante sia arrivato da poco,il mister della Cremonese ha le idee chiare su come ripartire: “Domani non saranno importanti i moduli ma la prestazione. Attraverso quella potremo poi ritrovari equilibri, distanze e fiducia, è inutile soffermarsi sui sistemi di gioco”.

M. E.