Crotone, Maxi Lopez perdona Icardi: “Grazie per avermi portato via Wanda”

Nuovo capitolo della telenovela che vede protagonisti da anni Maxi Lopez, Wanda Nara e Mauro Icardi: l’attaccante del Crotone ha chiuso la vicenda in maniera lapidaria

Maxi Lopez Icardi Wanda Nara
Maxi Lopez (Getty Images)

Maxi Lopez torna in Italia, Mauro Icardi va a Parigi. Il destino stava per far ritrovare i due rivali in amore di nuovo nella stessa nazione, ma nell’ultimo giorno di mercato l’ex capitano dell’Inter ha deciso di accettare la proposta del PSG. Wanda Nara fa la spola tra il Duomo e la Tour Eiffel mentre a far discutere sono le parole dello stesso Maxi Lopez, che in estate ha firmato per il Crotone.

Maxi Lopez Instagram Icardi Wanda
Maxi Lopez su Instagram

In un’intervista in Argentina, il bomber classe ’84 ha dichiarato di voler voltare definitivamente pagina rispetto al matrimonio con Wanda Nara. L’ex Milan ha poi rincarato la dose con un commento velenoso verso la sua ex moglie. Sul post Instagram della pagina ‘Che Fatica La Vita Da Bomber’, che gli ha attribuito la frase ‘Ho deciso di perdonare Icardi’, Maxi Lopez ha scritto. “Altro che perdono, un ringraziamento per aver portato via W…”, la frecciata dell’argentino.

Leggi anche —–> ESCLUSIVO, Junior Messias, l’agente: “Futuro? Sogna la Serie A con il Crotone!”

Crotone, Maxi Lopez in rodaggio: ora lo scatto decisivo

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Dopo le polemiche e il botta e risposta sul grido di Maxi Lopez, che ha rivelato come Wanda Nara gli impedisse di vedere i figli, l’ex Barcellona ha firmato per il Crotone ripartendo dalla Serie B. L’inizio di stagione dei calabresi è stato positivo, il 35enne attaccante sta piano piano entrando in condizione per calarsi in questa nuova realtà. Sono cinque le presenze nelle ultime cinque partite, anche se solo una da titolare. Maxi Lopez è ancora a secco di gol e assist, ma il momento positivo della squadra di Stroppa può aiutarlo a sbloccarsi in fretta e diventare un valore aggiunto per puntare alla Serie A.

F.I.