Per il Torino Montipò e Vicario saranno gli osservati speciali nel grande match di Serie B tra Benevento e Perugia: si studia il dopo-Sirigu
Grande match in programma nel prossimo weekend di Serie B. Sabato alle 18.00 è infatti in programma la partita tra Benevento, al comando della classifica del campionato cadetto, ed il Perugia, quinto ma ad un solo punto dalla vetta. Sarà dunque una gara valida per le sorti del campionato, probabilmente, anche se ci sarà ancora tempo e modo per correggere eventuali errori per entrambe le squadre. In ogni caso sarà un incontro seguitissimo per gli appassionati di Serie B e non solo. Anche il Torino non avrà occhi che per Benevento-Perugia, dal momento che nei due club militano obiettivi per la porta granata come Lorenzo Montipò e Guglielmo Vicario.
LEGGI ANCHE —> Benevento-Perugia, Oddo: “Giochiamo senza paura, Melchiorri mi ha capito”
I due giovani estremi difensori stanno giocando ad altissimi livelli nell’attuale torneo di Serie B, confermando le già buone impressioni che il Toro aveva avuto in estate nei loro riguardi. Il confronto tra la prima e la quinta del campionato sarà dunque un’occasione in più per studiare i due calciatori messi l’uno contro l’altro.
Per tutte le ultime notizie di giornata sulla Serie B CLICCA QUI!
Entrambi, a 23 anni, potrebbero giocarsi una fetta del proprio futuro. Montipò si è già tolto qualche soddisfazione facendo parte dell’Under 21 italiana in questa estate, mentre Vicario è un calciatore di proprietà del Cagliari e quindi ha già un posto assicurato, in caso di buone prestazioni, nel club sardo. Ma, stando a quanto riportato anche dal Sannio Quotidiano, ai granata serve trovare un sostituto all’altezza di Sirigu per il futuro, e l’intenzione pare sia quella di pescare proprio da uno tra Benevento e Perugia.
M.D.A.
Il Mondiale 2026 promette emozioni con la partita Costa d'Avorio-Ecuador all'AT&T Stadium. Un duello di…
La Lazio punta a un mercato sostenibile, con priorità alle cessioni non strategiche e alle…
Per vedere i Mondiali 2026 in Italia, Rai e RaiPlay offriranno la diretta TV e…
La Juventus si prepara per un importante cambio di leadership, con l'attuale dirigente del Sassuolo,…
Santiago Giménez, attaccante messicano e simbolo del Feyenoord, rivela il suo tifo per il Milan…
La Juventus sta pianificando una rivoluzione nel suo attacco, con Brahim Díaz e Alexander Sørloth…