Benevento-Perugia, Oddo: “Giochiamo senza paura, Melchiorri mi ha capito”

Alla vigilia di Benevento-Perugia ha parlato Oddo in conferenza stampa. Il tecnico biancorosso ha spiegato come scendere in campo ed è tornato sul caso Melchiorri

benevento perugia Oddo
Massimo Oddo (Getty Images)

Terminata la pausa per gli impegni delle Nazionali, il campionato di Serie B entra nel vivo con un big match. Benevento e Perugia domani alle 18 si giocheranno la vetta della classifica, occupata attualmente dalla compagine guidata da Filippo Inzaghi. Alla vigilia del match ha parlato nella consueta conferenza stampa il tecnico degli umbri Massimo Oddo.

Benevento-Perugia, la conferenza stampa di Oddo: le parole del tecnico dei Grifoni su Melchiorri

Per il Perugia sarà un altro banco di prova importante per testare le reali ambizioni, ma prima di tutto i ‘Grifoni’ devono evitare gli errori commessi nella trasferta di Empoli: “Non credo che sia stato sbagliato l’approccio alla gara – afferma Oddo – ma siamo stati condizionati dalla troppa paura. Ci siamo abbassati troppo, non siamo stati compatti e gli avversari ci hanno infilato facilmente. Questo non dovrà ripetersi domani contro il Benevento“.

Per tutte le ultime notizie di giornata sulla Serie B CLICCA QUI!

Oddo è tornato a parlare di Melchiorri, che aveva criticato pubblicamente dopo una prestazione negativa: “E’ stata creata una polemica inutile, ce l’avevo con Federico perchè so che mi può dare di più. Non me la sarei mai presa con uno che so che più di quello non può fare. E’ stato uno sfogo a caldo, il giocatore è intelligente, mi ha capito e si è allenato bene“.

M. E.