Calciomercato Torino, occhi su Benevento-Perugia: obiettivo tra i pali

Per il Torino Montipò e Vicario saranno gli osservati speciali nel grande match di Serie B tra Benevento e Perugia: si studia il dopo-Sirigu

Grande match in programma nel prossimo weekend di Serie B. Sabato alle 18.00 è infatti in programma la partita tra Benevento, al comando della classifica del campionato cadetto, ed il Perugia, quinto ma ad un solo punto dalla vetta. Sarà dunque una gara valida per le sorti del campionato, probabilmente, anche se ci sarà ancora tempo e modo per correggere eventuali errori per entrambe le squadre. In ogni caso sarà un incontro seguitissimo per gli appassionati di Serie B e non solo. Anche il Torino non avrà occhi che per Benevento-Perugia, dal momento che nei due club militano obiettivi per la porta granata come Lorenzo Montipò e Guglielmo Vicario.

LEGGI ANCHE —> Benevento-Perugia, Oddo: “Giochiamo senza paura, Melchiorri mi ha capito”

Torino Montipò e Vicario, parte la ricerca al dopo-Sirigu

I due giovani estremi difensori stanno giocando ad altissimi livelli nell’attuale torneo di Serie B, confermando le già buone impressioni che il Toro aveva avuto in estate nei loro riguardi. Il confronto tra la prima e la quinta del campionato sarà dunque un’occasione in più per studiare i due calciatori messi l’uno contro l’altro.

Per tutte le ultime notizie di giornata sulla Serie B CLICCA QUI!

Entrambi, a 23 anni, potrebbero giocarsi una fetta del proprio futuro. Montipò si è già tolto qualche soddisfazione facendo parte dell’Under 21 italiana in questa estate, mentre Vicario è un calciatore di proprietà del Cagliari e quindi ha già un posto assicurato, in caso di buone prestazioni, nel club sardo. Ma, stando a quanto riportato anche dal Sannio Quotidiano, ai granata serve trovare un sostituto all’altezza di Sirigu per il futuro, e l’intenzione pare sia quella di pescare proprio da uno tra Benevento e Perugia.

M.D.A.