Birkir Bjarnason, centrocampista islandese protagonista in Italia con Pescara e Sampdoria, si trasferisce in Qatar da svincolato
E’ una vecchia conoscenza della Serie B, che puoi seguire CLICCANDO QUI, e nella stagione 2014-2015 si è messo in mostra con la casacca del Pescara, ma il futuro di Birkir Bjarnason sarà targato Qatar. Il centrocampista islandese classe ’88, che era svincolato da agosto dopo l’esperienza all’Aston Villa, è infatti un nuovo giocatore dell’Al Arabi, società polisportiva qatariota di Doha che milita nella Qatar Stars League, la massima divisione del campionato qatariota di calcio. Ma i tifosi del Pescara ricordano con piacere il ‘Vichingo’ di Akureyri: ecco perché.
Il 20 giugno 2014 Bjarnason torna a titolo definitivo al Pescara e in Abruzzo colleziona la bellezza di 35 presenze e addirittura 10 reti. Si tratta di una stagione davvero positiva per il Pescara di Massimo Oddo, che si arrende solo al Bologna nella finale playoff dopo due pareggi per 0-0 e 1-1. Un vero peccato per il Pescara e per Bjarnason che, a quel punto, dice addio all’Italia e vola in Svizzera, più precisamente al Basilea. Ora lo attendono il Qatar e la maglia dell’Al Arabi.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…