Dal Milan alla D, Giampaolo in tribuna per Recanatese-Avezzano: ecco perchè

Dopo l’esonero al Milan, Marco Giampaolo torna sotto i riflettori: il tecnico abruzzese assiste al match della Recanatese del fratello Federico

Giampaolo Recanatese
Marco Giampaolo, ex tecnico del Milan (Getty Images)

Non è un momento semplice per Marco Giampaolo. I pochi mesi alla guida del Milan e l’esonero arrivato giorni fa lasciano l’allenatore abruzzese libero dagli impegni di campo. E’ il tempo di rilassarsi, ricaricare le batterie per cercare una nuova sfida. In tal senso Giampaolo ha fatto la sua comparsa sulle tribune di Serie D, per sostenere il fratello Federico e la sua Recanatese.

Leggi anche ———–> Calciomercato Avellino, esonerato Ignoffo: UFFICIALE l’arrivo di Capuano

Giampaolo in tribuna a tifare Recanatese: l’ex Milan sostiene il fratello Federico

Una presenza inattesa dopo giorni di silenzio post esonero. Marco Giampaolo archivia la sua breve e deludente esperienza sulla panchina del ‘Diavolo’ e torna a respirare l’aria del campo. O della tribuna, per essere più precisi. Il tecnico ex Sampdoria ha assistito a Recanatese-Avezzano, con i padroni di casa guidati da suo fratello Federico che hanno strappato i tre punti consolidando il secondo posto in classifica.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Momento di relax per il tecnico che è stato sostituito in rossonero da Pioli, pronto ad esordire sulla panchina milanista contro il Lecce. Il futuro di Giampaolo resta un mistero, al momento i suoi pensieri sono per la Recanatese del fratello Federico.

S.C