Calciomercato Serie B, Pasqual smentisce il ritiro e conferma le trattative

Sul calciomercato della Serie B si attendono novità su Pasqual: il terzino ex Empoli ha parlato del suo futuro attraverso Twitter

Calciomercato serie b Pasqual
Manuel Pasqual (Getty Images)

Senza squadra da questa estate e pezzo pregiato del calciomercato degli svincolati. Manuel Pasqual è stato accostato a molte società di Serie B in questi mesi e negli ultimi giorni sembravano esserci stati passi in avanti da parte del Venezia, ma la trattativa è stata smentita dal suo agente. Per il terzino 37enne si era parlato anche di un possibile ritiro, ma è egli stesso che ha voluto chiarire il suo futuro.

Calciomercato Serie B, futuro Pasqual: il Tweet del giocatore

E’ stato lo stesso calciatore ex Empoli e Fiorentina a parlare del suo futuro, attraverso un messaggio su Twitter. “Vorrei tanto che le notizie che mi riguardano fossero verificate e non tirate a caso, visto che sono sempre stato disponibile con tutti! Termini e modi del mio ritiro li deciderò io visto che ci sono trattative in corso“.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Parole che smentiscono l’ipotesi di appendere le scarpe al chiodo e che confermano che ci sono dei discorsi aperti per tornare a giocare. Il classe 1982 è rimasto svincolato dallo scorso dopo tre stagioni con la formazione toscana, ora allenata da Bucchi.

M. E.