Serie B, Condò rivela: “Sensi? Abbiamo fatto un errore. A Cesena…”

Paolo Condò ricorda i tempi con Sensi in Serie B al Cesena, ripercorrendo brevemente la dura trafila che ha portato oggi il calciatore all’Inter

Serie B Sensi
Stefano Sensi (Getty Images)

E’ l’artefice del grande gioco dell’Inter, la chiave del centrocampo. Stefano Sensi ha iniziato alla grande la sua avventura con la maglia dell’Inter e si sta togliendo grandi soddisfazioni dopo un inizio di carriera avvenuto un po’ in sordina. E’ forse questo il grande errore commesso nei confronti del forte centrocampista nerazzurro, averne sottovalutato le grandi doti da giovane, quando militava nel Cesena in Serie B. Ne ha parlato a Calciomercato.it Paolo Condò, noto giornalista sportivo, che ha ammesso: “Lo abbiamo scoperto tardi nel senso che era bravo già al Cesena ed al Sassuolo, però è chiaro che quando tu riesci a ripetere le stesse cose o addirittura incrementarle in un grande club come l’Inter, allora vuol dire che sei di un livello superiore”.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Serie B, sessione di gennaio: date e orari

Serie B Sensi, Condò: “Inter esame superato”

Ancora Condò, parlando dell’evoluzione del calciatore, ha continuato dicendo: “Perché fare le cose allo stesso modo passando da un club di media classifica a una squadra che ha ambizioni da scudetto non è facile, e questo è l’esame che in tanti falliscono. Sensi lo ha già superato e a pieni voti”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Una scoperta a grandi livelli arrivata troppo tardi, dunque, quella relativa a Stefano Sensi, che ha attraversato il duro tracciato della Serie B prima di arrivare al Sassuolo e mostrare ancora una volta il suo grande talento. A 24 anni, tuttavia, è regista che ha conquistato anche la Nazionale di Mancini è ancora una giovane promessa del panorama calcistico italiano e ha dinanzi una carriera ancora lunga e, magari, ricca di soddisfazioni e trofei.

M.D.A.