Giuseppe Rossi era stata una suggestione fortissima per qualche club di Serie B. Ora Pepito è tornato ad allenarsi in gruppo, in attesa della chiamata giusta: ecco dove
A vederlo giocare viene ancora la malinconia. La cattiva sorte lo ha tartassato, tra infortuni di ogni genere, spezzettandone una carriera che sarebbe potuta essere di livello altissimo. E invece, a soli 32 anni, restano troppi se e troppi ma legati al nome di Giuseppe Rossi, forse il più grande rimpianto del nostro movimento, negli ultimi anni. Manchester United, Parma, Villareal, Fiorentina, Levante, Celta Vigo Genoa e poi lo status da svincolato. Pepito ha vissuto l’ultima estate da svincolato, rappresentando più di una semplice suggestione per parecchi club italiani, anche in Serie B. Empoli, Frosinone e Cremonese lo avrebbero firmato di corsa, ma alla fine il suo nome è rimasto lì, campato in aria. Adesso, l’italoamericano è pronto a tornare in carreggiata e da martedì si allenerà in gruppo con il Villareal, nell’attesa della chiamata giusta.
Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Dalla Spagna, registrano un Giuseppe Rossi tutt’altro che sulla via del tramonto. Anzi, lo stato di forma sembra essere tornato quello dei tempi di migliori, al pari della sua voglia e della sua fame di campo. Pepito tornerà ad allenarsi con il Villareal, club a lui caro e con il quale ha totalizzato oltre ottanta gol in quasi duecento presenze. Un segno premonitore, forse, per una chiamata di un club, con la Serie B italiana che continua a sognare il ritorno a casa del centravanti ex Parma e Fiorentina, nella speranza di recuperare una volta e per sempre un grande talento del nostro calcio.
A.M.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…