Cremonese, parte male Baroni: sconfitta in amichevole contro una squadra di C

L’avventura alla Cremonese di Baroni non parte con il piede giusto: prima sconfitta in amichevole contro la Pro Vercelli. Pareggio di prestigio per il Venezia

Cremonese Baroni amichevole
Marco Baroni (Getty Images)

Non parte nel migliore dei modi l’avventura di Marco Baroni sulla panchina della Cremonese. Il nuovo tecnico dei grigiorossi, al timone da pochi giorni dopo l’esonero di Rastelli, ha subìto la prima sconfitta, seppur in amichevole, contro la Pro Vercelli, formazione di Serie C, allenata dall’ex campione del Mondo Alberto Gilardino. La gara contro i piemontesi ha confermato i problemi della compagine lombarda, soprattutto la difficoltà di andare in gol (solo 6 in campionato), nonostante attaccanti del calibro di Ceravolo e Ciofani, un lusso per la Serie B.

Cremonese, falsa partenza per Baroni in amichevole. Venezia, pareggio di prestigio

Nell’amichevole andata in scena ieri sera allo ‘Zini’ di Cremona, i padroni di casa sono andati in vantaggio in avvio con un insolito colpo di tacco del difensore Caracciolo. Il pareggio ospite è arrivato al 21′ su azione da corner grazie a Carosso, mentre il 2-1 definitivo è stato opera di Cecconi, che conclude al meglio il contropiede bianconero.

Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Pareggio di prestigio, invece, per il Venezia. La formazione di Dionisi ha strappato un 1-1 alla ‘Dacia Arena’ in amichevole contro l’Udinese. Al vantaggio di Lasagna nel primo tempo ha risposto Capello nel finale della ripresa.

M. E.