Calciomercato Roma, per Riccardi futuro in Serie B? Due squadre sulle sue tracce

Il futuro di Alessio Riccardi, giovane e talentuoso centrocampista della Roma, potrebbe essere in Serie B, magari al Benevento o al Crotone

Alessio Riccardi Roma
Riccardi (Getty Images)
calciomercato Roma Riccardi Benevento Crotone Serie B
Alessio Riccardi (Getty Images)

Alessio Riccardi è senza alcun dubbio uno dei più talentuosi giovani presenti nel vivaio della Roma. In questo inizio di stagione, però, il 18enne non ha avuto occasioni di poter mettere in mostra tutte le sue doti nelle gare ufficiali in Prima Squadra, ma solo nella formazione Primavera, dove è un titolare inamovibile. Basti pensare al fatto che il tecnico Paulo Fonseca non ha inteso convocare il classe 2001 nemmeno per l’ultima gara disputata in Serie A fino a questo momento, Roma-Cagliari, nonostante i molti giocatori giallorossi assenti soprattutto per infortunio.

Leggi anche —-> Calciomercato Roma, un gioiello giallorosso nel mirino della Serie B

Calciomercato Roma, Riccardi nel mirino di Benevento e Crotone

Una situazione che dunque fa pensare al calciatore italiano ed al suo entourage di trovare una squadra che gli consenta di essere utilizzato con frequenza.

Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

In questo senso Riccardi potrebbe essere ceduto in prestito a una compagine di Serie B, in cui già adesso si registrerebbero alcuni interessamenti per lui. Uno scenario che potrebbe realizzarsi già nella prossima finestra di calciomercato, a gennaio, dove già ora hanno chiesto informazioni Benevento e Crotone.

L.M.P.