Calciomercato Serie B, Molinaro scalpita: ecco dove può andare

Cristian Molinaro è ancora pronto a rimettersi in gioco: dopo le voci in estate, più di un club di Serie B potrebbe puntarci per aggiungere esperienza alla rosa

Molinaro Serie B
Molinaro (Getty Images)

Primo capitolo di questa Serie B, molte squadre non stanno rispettando le attese della vigilia e sono in difficoltà. Le panchine traballano e le difese subiscono, in alcuni casi anche per mancanza d’esperienza. Ne ha da vendere di certo Cristian Molinaro, esterno classe ’83 attualmente svincolato e alla ricerca di una nuova avventura. Il campionato cadetto sempre più di frequente sta pescando dal mercato dei parametri zero e l’ex Juventus potrebbe essere il nome ideale.

Leggi anche —–> Serie B, primi riscontri: Inzaghi e Oddo promossi, Nesta bocciato

Calciomercato Serie B, Molinaro a zero: ci pensano Salernitana, Pescara e Cremonese

Cristian Molinaro, arrivato a 36 anni, vuole chiudere la sua carriera da protagonista. Juventus e Stoccarda sono state le due maglie di maggior prestigio, anche se con il Torino ha stretto forse il legame maggiore. In estate ci sono state diverse voci su un suo ritorno in Serie A, svincolato da luglio dopo la fine dell’avventura col Frosinone. Parma, Udinese e Spal ci hanno fatto un pensierino ma non ci sono stati passi concreti.

Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Ora Molinaro potrebbe tornare a casa, nella sua Salernitana, dove è nato e cresciuto. I granata potrebbero puntare su di lui per aggiungere ulteriore esperienza alla rosa. Lì c’è Ventura che lo conosce benissimo dopo averlo allenato proprio al Torino. La Cremonese può affidarsi a lui per risollevarsi da un momento particolare, con Baroni che lo ha incrociato proprio lo scorso anno in Ciociaria. Poi c’è il Pescara, una squadra giovane a cui farebbe comodo un po’ di carisma. A parametro zero sarebbe un super colpo.

F.I.