Calciomercato Benevento, Volta verso la permanenza: le ultime

Il difensore del Benevento Volta avrebbe un’opzione per il rinnovo del contratto che lo lega al club giallorosso, e che scade nel 2021

Benevento Volta
Benevento, Volta (Getty Images)

Acquistato dal Perugia in estate, per Massimo Volta l’avventura al Benevento potrebbe durare ancora a lungo. Il difensore ex Sampdoria e Cesena, infatti, potrebbe aver trovato nel club campano una sistemazione stabile per il presente e per il futuro. Il calciatore, fa sapere il Sannio Quotidiano, avrebbe infatti un’opzione di rinnovo alla scadenza del suo attuale contratto con i giallorossi, fissata al giugno del 2021. E così per il centrale potrebbe arrivare un’importante conferma con i ‘sanniti’, club nel quale potrebbe rilanciarsi a grandi livelli e tornare in A dopo la fatiche della Serie B.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Verona, possibile ritorno in Serie B per l’attaccante

Benevento Volta, grande esperienza in Serie A

Attualmente infortunato, dopo la pausa delle Nazionali Volta tornerà con ogni probabilità sul terreno di gioco, con Inzaghi che potrà riaffidarsi a lui per contenere gli attacchi avversari.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

A trentadue anni, dotato di grande esperienza com’è, il difensore potrebbe tornare utile alla squadra beneventana per il futuro, eventuale, nel massimo campionato, palcoscenico che ha già ampiamente calcato e che spera di tornare a calcare al più presto. Il matrimonio con il Benevento sembra al momento destinato a durare, ma risposte più precise in merito potranno arrivare soltanto nelle prossime settimane.

M.D.A.