Venezia, dopo due mesi di infortunio Sergiu Suciu è pronto a tornare importante. Intanto, a Cosenza era nuovamente a disposizione di Dionisi: “Non vedevo l’ora di rientrare”
Due mesi di inferno, per un brutto infortunio al ginocchio. Sabato, però, è tornato a disposizione di mister Dionisi e il Venezia ha ritrovato uno dei suoi veterani. Dopo un lungo stop, Sergiu Suciu è pronto a tornare protagonista con i veneti, come raccontato ai microfoni dei media ufficiali della società: “Sono stati mesi difficili, in amichevole sentì un movimento anomalo del ginocchio e lì capì di essermi fatto male. Credo che la fortuna mi debba qualcosa – scherza il romeno – dato che ho sempre sofferto di infortuni durante la mia carriera”. Stop e acciacchi che, però, non hanno mai intaccato la positività e la grinta del centrale veneto: “Ritornare a disposizione del Mister è stupendo. Sono sempre stato ottimista e fiducioso, anche l’allenatore ci trasmette tanta positività. Questo è un grande gruppo, con grandi idee e valori importanti”.
Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
D’altronde, dopo il ripescaggio in Serie B, qualcuno si aspettava un Venezia rimaneggiato e potenzialmente impreparato, e invece la testimonianza di Suciu è ben diversa: “Qui si avverte tanto entusiasmo, la società è stata bravissima nel riciclarsi e allestire comunque una buona squadra. Le idee di Dionisi, poi, le adoro, ci daranno una grande mano e non vedo l’ora di scendere in campo e metterle in pratica”. Insomma, l’umore del centrale romeno sembra davvero alle stelle, al punto che non mancano parole d’amore per il club veneto: “Per me è un sogno giocare in questa squadra. Sono contentissimo di essere qui e far parte di un gruppo del genere”. Parole d’amore, che subito si trasformano in grinta e ottimismo per i prossimi impegni di campionato: “Vogliamo vincere una partita casalinga, finora ci manca, ma abbiamo sempre giocato bene. Abbiamo un gruppo con valori importanti, i risultati arriveranno presto”.
A.M.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…