Pescara, buone notizie per Zauri: Palmiero verso il rientro

Il tecnico degli abruzzesi pronto a riabbracciare Luca Palmiero: il centrocampista campano potrebbe tornare a disposizione per la sfida contro lo Spezia.

Cittadella-Pescara
Luciano Zauri (Getty Images)

Arrivano buone notizie dall’infermeria per Luciano Zauri. Il tecnico del Pescara è infatti pronto a riabbracciare Luca Palmiero. Il centrocampista, arrivato in estate in prestito dal Napoli, è pronto a tornare a disposizione del tecnico abruzzese.

Pescara, Palmiero a disposizione di Zauri

Come riferisce il ‘Corriere dello Sport’, la squadra ha ripreso gli allenamenti nonostante la settimana di stop per via degli impegni delle nazionali. Nelle prossime ore Luca Palmiero dovrebbe tornare a piena disposizione e lavorare a pieno regime con i compagni di squadra. Il recupero del centrocampista, che è alle prese con un problema al ginocchio, procede bene e il giocatore campano potrebbe tornare a disposizione già per la sfida contro lo Spezia, in programma sabato 19 allo stadio Adriatico.

Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Se da un lato il recupero del centrocampista classe 1996 prosegue per il meglio, dall’altro Zauri e lo staff medico dovranno valutare le condizioni del difensore Mirko Drudi, che ad Ascoli ha accusato un infortunio. Intanto c’è un altro problema in casa Pescara, che riguarda Luca Crecco: il centrocampista cresciuto nella Lazio si è infatti fermato per noie muscolari. Zauri proverà a recuperarlo nel corso di questi dieci giorni di fermo dai campionati.

A.G.