Calciomercato Salernitana, a gennaio rinforzi in attacco: si punta un bomber dalla Serie A

La Salernitana cerca i gol degli attaccanti, Ventura vuole rinforzi a gennaio e la società è pronta a intervenire: può arrivare il bomber del Brescia

Salernitana, Ventura punta Torregrossa
Torregrossa (Getty Images)

La Salernitana è partita alla grande in questo campionato di Serie B. La squadra di Ventura si trova al secondo posto, nonostante il pareggio contro il Frosinone nell’ultima di campionato. I granata stanno rispettando le attese dopo un calciomercato importante e l’arrivo di un allenatore di prestigio come l’ex ct azzurro. La Salernitana, però, difetta ancora di cattiveria in attacco: in avanti sono andati a segno Jallow, Giannetti e Djuric e il bomber di questo inizio è Sofian Kiyine.

Leggi anche —–> Calciomercato Cremonese, tre possibili colpi con Baroni

Calciomercato Salernitana, a gennaio ecco Torregrossa

Per centrare la Serie A senza rischi e senza sorprese, Ventura vuole rinforzi importanti in attacco. Serve un bomber e l’allenatore granata lo ha individuato in Ernesto Torregrossa, che con il Brescia ha giocato appena 45 minuti in campionato. L’attaccante siciliano è chiuso da Donnarumma, Balotelli e Matri.

Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Secondo ‘Il Mattino’, la Salernitana lo sta osservando per gennaio e – nonostante lo stipendio da 450mila euro – la dirigenza ha intenzione di accontentare il suo allenatore. Il classe ’92 è un attaccante importante per la Serie B, lo scorso anno ha trascinato il Brescia in Serie A con Donnarumma. E’ una garanzia, potrebbe arrivare in prestito anche se ieri si parlava di rinnovo. Torregrossa potrebbe accettare la Salernitana per rilanciarsi e mettere qualche dubbio al Brescia.

F.I.