Salernitana, Mezzaroma: “Felici di questo avvio di Serie B ma difficile parlare di obiettivi”

Marco Mezzaroma, co-patron della Salernitana, ha parlato di questo avvio di stagione della squadra campana guidata dal tecnico Gian Piero Ventura

amichevoli serie b salernitana
I Tifosi della Salernitana, Curva Sud Stadio “Arechi”

Queste le parole di Marco Mezzaroma, co patron della Salernitana, ai microfoni di ‘LIRATV’ sulla partenza in questa stagione del club campano nel campionato di Serie B: “Sono soddisfatto dell’avvio e penso lo siano anche i tifosi, del resto siamo secondi. In molti hanno giocato non al massimo delle loro condizioni ma si stanno impegnando al massimo. Infortuni? Parliamo di macchine di Formula Uno non di giocatori, alcuni devono ancora essere in forma altri stanno tirando avanti“.

Leggi anche —-> ESCLUSIVO Gustinetti: “Occhio alla Salernitana! Ecco perché non alleno”

Salernitana, Mezzaroma: “Abbiamo una squadra molto giovane e a Ventura questo piace”

Sul prosieguo del campionato: “Difficile parlare di obiettivi oggi, il campionato è molto lungo, certo che alcune delle favorite stanno avendo dei piccoli intoppi nel loro percorso“.

Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Cerci? Chi meglio di Ventura lo conosce e può farlo risplendere? Il modello Atalanta mi piace molto, investono tanto sui giovani, un modello che si raggiunge col tempo, abbiamo una squadra molto giovane e a Ventura questo piace“.