Calciomercato Cremonese, Baroni il candidato numero uno per la panchina

Pochi minuti fa la Cremonese ha annunciato l’esonero di Massimo Rastelli: la società grigiorossa sarebbe ad un passo da Marco Baroni

Marco Baroni (Getty Images)
Marco Baroni (Getty Images)

La Cremonese ha annunciato pochi minuti fa l’esonero di Massimo Rastelli: l’ultima sconfitta casalinga è stata decisiva per il sollevamento dall’incarico. Nelle ultime ore sono stati accostati diversi profili come successori del tecnico campano, ma la pista più accreditata è quella che porta a Marco Baroni, che è già stato alla guida della Cremonese in Serie C. La sua ultima esperienza risale alla scorsa stagione con il Frosinone in Serie A culminata con la retrocessione nel campionato cadetto.

Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Calciomercato Cremonese, con Baroni accordo fino a giugno

Secondo le ultime indiscrezioni nelle prossime ore ci dovrebbe essere già l’annuncio ufficiale con l’accordo fino a giugno con l’ex Benevento. Lo stesso allenatore ritroverà Fabio Ceravolo, con il quale ha collezionato la promozione in Serie A con i campani, e Daniel Ciofani, che lo ha allenato proprio nella scorsa stagione. Ancora poche ore e ci sarà l’ufficiale di Marco Baroni come nuovo tecnico della Cremonese, che vuole risalire in classifica. Allenatore esperto, capace di diverse annate entusiasmanti nella sua carriera. La Cremonese ha già scelto.

 

S.I.