Juventus Under 23, Pecchia si rialza: fuori dalla zona retrocessione

L’allenatore della Juventus U23 Pecchia tira un sospiro di sollievo allontanando la zona retrocessione, ma serve una reazione dei suoi

Juventus Under 23 Pecchia
Fabio Pecchia, Juventus Under 23 (Getty Images)

Non è iniziato nel migliore dei modi il campionato di Serie C della Juventus Under 23, che con due vittorie, tre pareggi e tre sconfitte rischia di assumere contorni drammatici. La vittoria ottenuta sul campo della Pianese nell’ultima giornata disputata, l’ottava, servirà quantomeno a Fabio Pecchia per sciogliere la cinghia e respirare un’aria più leggera. La zona retrocessione, grazie ai tre punti ottenuti, è infatti adesso lontana. Per i bianconeri, che puntano alla Serie B, il campionato deve però avere una svolta: troppo poche due sole vittorie in otto gare disputate.

LEGGI ANCHE —> Pescara, Ascoli abbattuto: Zauri allontana la ‘zona pericolo’

Juventus Under 23 Pecchia, serve una reazione

Sul banco degli imputati, naturalmente, Fabio Pecchia, allenatore ex Verona che sa di dover dare un diverso contributo alla causa piemontese. Il tecnico, che rischiava l’esonero dato il cattivo rendimento ed i pessimi risultati dei suoi, adesso potrà ragionare con calma e concentrarsi con più lucidità sui prossimi obiettivi e sui prossimi avversari.

Per essere aggiornato su tutte le notizie di Serie B CLICCA QUI!

Nella nona giornata del Girone A, infatti, ci sarà la difficile sfida contro il Pro Vercelli, altro club con ambizioni da primatista che, però, non sta disputando un campionato straordinario. Intanto si trascina avanti Pecchia, ma la sua Juventus Under 23 dovrà reagire al più presto per un cambio di tendenza.

M.D.A.