Serie B, Ascoli-Pescara in posticipo: le formazioni ufficiali

Il posticipo di Serie B vedrà impegnate Ascoli e Pescara. Ecco le formazioni ufficiali del match

ascoli pescara formazioni ufficiali
Stadio Cino e Lillo Del Duca, Ascoli (Getty Images)

Manca ormai poco all’atteso big match in posticipo della 7.a giornata di Serie B, in programma al ‘Del Duca’ tra Ascoli e Pescara. I bianconeri di Zanetti sono favoriti, in virtù di una classifica migliore: attualmente i marchigiani sono a 12 punti e con un successo raggiungerebbero il Benevento in testa. Più in difficoltà, invece, gli abruzzesi di mister Zauri, a quota 7 punti e reduce da 2 sconfitte consecutive. Il tecnico biancoazzurro, in caso di ulteriore sconfitta, potrebbe essere seriamente a rischio esonero.

Serie B, Ascoli-Pescara in posticipo: le formazioni ufficiali

Sarà una grande sfida tra i due bomber Alessio Da Cruz e Matteo Brunori. Paolo Zanetti dovrebbe schierarsi con un 4-3-1-2, con Scamacca e Beretta che tornano tra a disposizione. Davanti a Leali ci saranno Pucino, Gravillon, Valentini e Padoin; Gerbo, Troiano e Piccinocchi a centrocampo. In avanti Ninkovic gioca dietro il rientrante Scamacca e Da Cruz.

Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Il Pescara risponde con un 3-5-1-1 con Campagnaro, Drudi e Scognamiglio a formare il trio difensivo davanti a Fiorillo. Galanoalle spalle di Brunori. Ecco le formazioni ufficiali.

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Pucino, Valentini, Gravillon, Padoin; Gerbo, Troiano, Piccinocchi; Ninkovic; Scamacca, Da Cruz.
PESCARA (3-5-1-1): Fiorillo:; Drudi, Campagnaro, Scognamiglio; Ciofani, Busellato, Memushaj, Masciangelo; Galano, Brunori.

M. E.