Juventus Primavera, che batosta: contro l’Inter finisce 5-1

Ancora una domenica storta per la Juventus Primavera di mister Zauli: nel derby d’Italia l’Inter s’impone per 5-1

Juventus Primavera Inter
Lamberto Zauli (Getty Images)

Non è affatto un momento semplice per la Juventus di mister Lamberto Zauli che nel tanto atteso derby d’Italia deve arrendersi all’Inter di Madonna. Prestazione sottotono dei bianconeri che inanellano la terza sconfitta consecutiva: in tal senso, la Juventus non porta a casa i tre punti dallo scorso 14 settembre grazie al 3-0 sull’Empoli. Una gara a senso unico che vede l’Inter lanciata sempre più nella lotta al vertice con l’Atalanta.

Leggi anche ——–> Pescara, contro l’Ascoli Zauri cambia modulo per scacciare i fantasmi

Primavera, Inter-Juventus 5-1: super Mulattieri per i nerazzurri

I padroni di casa la sbloccano dopo soli 5′ grazie ad freddo Colombini a tu per tu con Wibmer. La risposta della Juventus non si fa attendere e Sene alla mezzora sigla il momentaneo pareggio. Nemmeno un minuto ed i bianconeri sono ancora sotto: Fonseca, di testa, firma il sorpasso per la squadra di Madonna. Al 54′ game, set & match per i nerazzurri che calano il tris con un gran gol di Mulattieri, tra i grandi protagonisti di giornata. A 10′ dal termine Mulattieri decide di firmare la personale doppietta e affossando definitivamente una Juve spenta e mai in grado di reagire alle offensive dei padroni di casa.

Per tutte le ultime notizie sul campionato di Serie B CLICCA QUI!

Allo scadere l’Inter non si ferma e con il classe 2003 Gnonto cala la ‘Manita’ per il definitivo 5-1. Situazione davvero complicata adesso in casa Juventus con i soli 3 punti collezionati in 4 giornate. Nel prossimo turno i ragazzi di Zauli affronteranno il Pescara in un match che al momento pare sempre più uno scontro per non retrocedere. Discorso diverso per l’Inter di Madonna, prima in classifica al pari dell’Atalanta e che si opporrà al Genoa, impegnato oggi con il Chievo penultimo in classifica.

S.C